IObit Malware Fighter 5 è in Grado di Prevenire il Windows dagli attacchi di WannaCrypt

surface 3

IObit Malware Fighter 5 è in Grado di Prevenire il Windows dagli attacchi di WannaCrypt

 

IObit è una società che fornisce software per la protezione del tuo ssitema operativo ed è in grado di prevenire attacchi da parte anche del nuovo Ranmsoware Wannacry, ecco i dettagli nel comunicato stampa ufficiale.

SAN FRANCISCO, 16 Maggio, 2017 – IObit, la società che fornisce utilità di sistema e software di sicurezza in più rapida crescita nel mondo ha lanciato oggi il nuovo IObit Malware Fighter 5 aggiornato, in modo da aiutare gli utenti a proteggersi dal ransomware, include WanaCrypt/WannaCrypt/WannaCry con il suo ultimo aggiornato Motore Anti-Ransomware.

Venerdì scorso, il Ransomware WanaCrypt/WannaCrypt/WannaCry ha causato un disastro globale, infettando numerose organizzazioni e gli utenti domestici con i programmi maligni. Secondo forbes.com, l’infezione si è diffusa a più di 200,000 computer. WannaCrypt controlla il sistema della vittima cifrando i file di sistema e richiede da 300 a 600 dollari in Bitcoin per ripristinare i file.

In modo da proteggere i nostri utenti dal’attacco di WannaCrypt in modo migliore, il team tecnico di IObit ha aggiornato il Motore di Anti-Ransomware di IObit urgentemente. Con il Nuovo Motore Anti-Ransomware, IObit Malware Fighter 5 è in grado di rilevare gli attacchi di WannaCry in tempo reale e rimuove le minacce definitivamente. Apparirà una finestra immediatamente se venisse rilevata la minaccia.

Inoltre, con il Motore di Anti-Virus di Bitdefender e il Motore di Anti-Ransomware di IObit Malware Fighter 5, gli utenti possono aggiornare all’ultimo database e proteggersi dagli attacchi di ransomware, include l’ultima versione di WannaCrypt. “In IObit, abbiamo fatto tutto il possibile per rispondere al più presto per offrire una soluzione ai nostri utenti una volta avevamo rilevato gli ultimi rischi e minacce, come il ransomware WannaCrypt. Il nuovo database contiene non solo quelli database di anti-Ransomware, ma include anche altri minacce nuovi come YeaDesktop, MyStartab, Kyubey, ecc. in modo da proteggere i nostri utenti in modo più comprensivo e più avanzato.” dice Bing Wang, il direttore Prodotto di IObit.

IObit Malware Fighter 5 supporta Windows XP/Vista/7/8/8.1/10 ora, ed è disponibile per il scaricamento gratis sul sito ufficiale.

http://www.iobit.com/it/malware-fighter.php

Informazioni Su IObit Malware Fighter 5

IObit Malware Fighter è un programma avanzato per rimuovere il malware e proteggere il browser che rileva e rimuove le infezioni e altre minacce di sicurezza in modo efficace. Integrato con il motore di Anti-virus del famoso Bitdefender e combinato con il motore migliorato di IObit Malware Fighter, IObit Malware Fighter 5 è in grado di provvedere una soluzione comprensiva e affidabile per gli utenti. Con il nuovo Motore di Anti-Ransomware, la Guardia di Webcam e Protezione di Scaricamento e la protezione di Navigazione e Rimozione di Annunci migliorata, IObit Malware Fighter 5 è in grado di rilevare e rimuovere gli ultimi spyware, adware, Trojans, keyloggers, bots, worms, hijackers e ransomware, include WannaCry.

Informazioni Su IObit

Fondata nel 2004, IObit crea strumenti per il sistema e software di sicurezza innovativi per migliorare al massimo le prestazioni e la sicurezza del computer. Con più di 100 premi e 250 milioni di scaricamenti in tutto il mondo, è riconosciuta leader nel settore dell’ottimizzazione e della sicurezza del PC.

www.iobit.com

Contatti Media:
IObit
Tiziana
IObit Marketing Manager
tiziana@iobit.com
Cinzia
Italian Marketing Manager
sybil@iobit.com

IObit Malware Fighter 5 è in Grado di Prevenire il Windows dagli attacchi di WannaCryptultima modifica: 2017-05-16T20:54:44+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo