Perché non è possibile attivare Windows 8?È stato eseguito l’aggiornamento a Windows 8 ma non si dispone di una versione precedente di Windows (errore 0xC004F061)

windows 8 rt.jpg

Se quando si tenta di attivare Windows 8, viene visualizzato l’errore 0xC004F061, significa che si sta utilizzando un codice Product Key per una versione di aggiornamento di Windows 8 e al momento dell’installazione di Windows 8 nel PC non era disponibile alcuna versione precedente di Windows. Per installare una versione di aggiornamento di Windows 8, è necessario disporre già di Windows 7, Windows Vista o Windows XP nel PC in uso.

Se l’unità è stata formattata prima dell’installazione della versione di aggiornamento di Windows 8, non sarà possibile utilizzare il codice Product Key di aggiornamento per attivare Windows 8. Per attivare Windows 8, è necessario installare la versione precedente di Windows di cui si dispone e quindi reinstallare Windows 8. Per assistenza durante il processo di attivazione, contattare il supporto tecnico.

 

Vedi: 

Tutto sulle nuove configurazioni WINDOWS DESIGN STYLE

Guida installazione,acquisto apps WINDOWS STORE

Nuovi Tasti di Scelta rapida

Skype non si disconnette una volta installato

Come utilizzare più app contemporaneamente

Come installare app acquistate su più computer

Come utilizzare più monitor windows 8

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer

Come Configurare utente Gmail

Come personalizzare desktop con icone

Tablet Samsung con Windows 8

Media Center per Windows 8 gratis per i primi mesi

Perchè skype non si disconnette se non utilizzato

LibreOffice3.6.2  

App Vlc per vedere video in windows 8

Vedi apps che puoi installare in Windows 8 Pro

Perché non è possibile attivare Windows 8?È stato eseguito l’aggiornamento a Windows 8 ma non si dispone di una versione precedente di Windows (errore 0xC004F061)ultima modifica: 2012-10-31T18:11:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo