TouchDevelop Web App per Windows 8 e Windows Phone 8, sviluppare applicazioni, per tablet, smartphone e computer, con strumenti web

my script developer.jpg

Quando si pensa che le sorprese siano finite,ecco che ne arriva una nuova, la TouchDevelop Web App, che consentirà a chiunque, senza dovere installare software sul computer, di sviluppare apps per Windows 8 e anche Windows Phone 8. 

Sarà sufficiente collegarsi all’applicazione Web e creare i tuoi nuovi script, utilizzando solamente risorse Web, dopo gli annunci di questi gironi, il Web Store Windows è il più grande contenitore di Apps al mondo, questa novità, farà accelerare ulteriormente lo sviluppo di applicazioni per Windows 8.

TouchDevelop web App, è un ambiente di sviluppo che ti consente di creare app, per tablet, smartphone e computer, gli script di touchdevelop app, possono accedere ai dati, ai media e ai sensori del tuo apparecchio.

Potrai anche utilizzare servizi in cloud, come l’archiviazione, elaborazione e le reti sociali, creando apps per Windows 8, potresti anche, arrotondare il tuo stipendio per le tue vacanze estive, vendendo la tua app, sullo Store Ufficiale.

Il design della app è moderno e potrebbe portare molti sviluppatori a realizzare script per il nuovo Sistema Operativo Microsoft, è presente anche un forum dove scambiarsi opinioni e idee.

 

Vedi Anche:

Supporto Microsoft Community Network

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8 

Nuovissima APP sullo Store italiano per ascoltare musica

Windows 8 sarà supportato fino al 2018

Corso professionisti IT su Windows 8

Nuovi Tasti di Scelta rapida

Skype non si disconnette una volta installato  

Come utilizzare più app contemporaneamente  

Come installare app acquistate su più computer  

Come utilizzare più monitor windows 8  

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer  

Come Configurare utente Gmail  

Come personalizzare desktop con icone 

Civilization V in Design Style Windows 8

TouchDevelop Web App per Windows 8 e Windows Phone 8, sviluppare applicazioni, per tablet, smartphone e computer, con strumenti webultima modifica: 2012-12-01T10:32:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo