Come utilizzare Windows 8 con il Kinect 2.0 di Windows, video della Microsoft Research

windows 8 kinnect.jpg

Con windows 8, si è iniziato a pensare ad un nuovo modo di pensare ai Sistemi Operativi e a come interagire con essi, il mondo touch screen, prenderà sempre più piede, e dispositivi di grandi dimensioni arriveranno sul mercato, e potranno installare il nuovo Sistema Operativo della Microsoft.

In questo video Cem Keskin mostra come poter interagire con Windows 8 tramite il sistema Kinect della microsoft, e il tocco diventa virtuale, basterà utilizzare il movimento delle mani per interagire e utilizzare Windows 8.

Nel video, viene mostrato come si possono lanciare le applicazioni e viene mostrato come esempio, l’utilizzo dell’applicazione fresh paint, sempre grazie al movimento delle mani.

Davvero un nuovo mondo, aperto a nuove possibilità, che ci consentirà di poter usufruire sempre di nuove APP, con sempre maggiori funzionalità a nostra disposizione, per poter utilizzare il computer, tablet, smartphone, monitor touch screen come più ci piace e come più ci è comodo.

Come utilizzare Windows 8 con il Kinect 2.0 di Windows, video della Microsoft Researchultima modifica: 2013-03-06T19:06:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo