Windows 8.1 e foto loop, una nuova funzionalità per la tua fotocamera

administrator.jpg

Non si conoscono ancora tutte la caratteristiche dle nuovo windows 8.1, la Microsoft insiste nel dire che la versione definitiva del nuovo sistema operativo non è ancora stata completata, anche se una versione di windows 8.1 è gia disponibile per il download, molte funzionalità sono state gia scoperte e recensite, oggi però ti volevo accennare a una nuova caratteristica di Windows8.1.

Nel nuovo Sistema Operativo di casa Microsoft infatti, verrà introdotta una nuova funzione, chiamata photo loop, che consentirà di scattare foto, anche se non viene fatto nessuno scatto alla partenza del software, per poi riavvolgere il contenuto in caso qualcuno, si sia scordato di guardare nell’obiettivo o si voglia ricercare una foto migliore di quelle fatte.

L’unico neo che ha questa funzionalità e quella di richiedere un Hardware moderno e aggiornato, non sarà infatti supportata su dispositivi non conformi.

Windows 8.1 e foto loop, una nuova funzionalità per la tua fotocameraultima modifica: 2013-09-28T18:22:24+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo