Surface : Quale tablet windows 8.1 Surface 2 o Surface acquistare ?

surface pro

Il mercato dei tablet, sta prendendo sempre più piede nel modo dell’ informatica e tecnologico e anche la Microsoft, con il suo nuovo Sistema Operativo Windows 8 e windows 8.1 sta puntando a questo mercato, che fino ad ora era nelle mani di Apple e dei dispositivi Andorid, con Surface pro e il nuovo surface 2, si cerca di recuperare il divario accumulato fino ad oggi.

Se sei interessato ad acquistare uno di questi dispositivi targati microsoft, potrebbe essere il momento di farlo visto, che il Surface base, è calato decisamente di prezzo e lo puoi acquistare direttamente da amazon ad un buon prezzo.surface
Microsoft Surface 64GB + Tastiera Touch

Se invece sei interessato all’acquisto del nuovo surface 2 Pro rilasciato recentemente con nuove caratteristiche Hardware.

Il Surface 2 Pro rispetto alla versione basa del Surface, garantisce oltre nuove caratteristiche Hardware, una migliorata gestione della batteria e quindi una durata maggiore rispetto alle versioni vecchie, cosa molto utile per un dispositivo tablet.

Il surface 2 Pro puoi acquistarlo direttamente sul sito di acquisto più sicuro al momento Amazon.

surface pro

Microsoft Surface Pro 2 128GBSurface 2

I modelli elencati sopra sono le versioni a 64 e 128 GB, se ti interessano dispositivi con una maggiore memoria di archiviazione puoi trovare anche il modello a 256 GB.
Microsoft Surface Pro 2 256GB

Con questi dispositivi e con uno store apps dedicato al mondo windows 8 e windows 8.1 la Microsoft sta provando ad irrompere nel mondo dei tablet.

Le applicazioni disponibili sullo store ufficiale ad oggi sono quasi 130.000 e aumentano costantemente, tutte sviluppate seguendo lo stile windows 8 in grado di sfruttare appieno tutte le funzionalità e le caratteristiche di windows 8 e windows 8.1.

Con i dispositivi surface  e surface 2 Pro, potrai avere accesso allo store con tutte le applicazioni messe a disposizione, e sfruttare tutta la loro potenzialità nel modo touch screen, utilizzando le innovative funzionalità del nuovo sistema operativo windows.

Surface : Quale tablet windows 8.1 Surface 2 o Surface acquistare ?ultima modifica: 2013-11-25T16:49:31+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo