Cinque motivi per scegliere windows phone che lo rendono interessante

nokia

Cinque motivi per scegliere windows phone che lo rendono interessante

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Anche se le vendite in europa sono in calo, grazie alle nuove funzionalità che i nuovi dispositivi con installato windows phone 8.1 potrebbero recuperare terreno, nella seconda metà di quest’anno.

Ecco cinque motivi per i quali, potresti acquistare un dispositivo windows phone 8.1:

  1. Integrazione Social Media, con windows phone 8.1 si possono aggiornare con un solo click aggiornamenti su, linkedin, facebook e twitter contemporaeamenete.
  2. People Hub, non solo agisce come rubrica , ma anche consolida gli aggiornamenti aggiornamenti facebook, twitter, linkedin e windows live in un unica immagine.
  3. Integrazione con office, in windows phone 8.1 microsoft office è profondamente integrato e disponibile gratuitamente per i dispositivi nokia lumia, l’hub office consente di modificare documenti word, presentazioni power point, fogli di calcolo excel e note onedrive e con onedrive puoi mantenere i file sincronizzati su varie piattaforme.
  4. Live Tiles, una scelta innovativa rispetto alle classiche icone standard, con mattonelle dinamiche, puoi accedere direttamente ai contenuti interattivi.
  5. Flusso di Word , la tastiera incorporata offre previsioni basate contesto del testo , molto utile in fase di scrittura dei testi e non solo, rende windows phone 8.1 una tastiera intuitiva che potrebbe offrire vantaggio rispetto ai suoi concorrenti.

Acquista il nokia lumia che fa per te:

Cinque motivi per scegliere windows phone che lo rendono interessanteultima modifica: 2014-04-28T14:17:47+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo