Surface Pro 3 rivelato al mando a New York sostituirà i portatili

surface pro 3

Surface Pro 3 rivelato al mando a New York sostituirà i portatili

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Come già annunciato poco tempo fa , è stato presentato oggi a New York il nuovo dispositivo di punta della Microsoft il Surface Pro 3, che sostituirà i suo predecessore Microsoft Surface 2 RT 32GB .

Il nuovo tablet di produzione microsoft è destinato a sostituire in modo naturale i vecchi portatili che ormai appaiono veramente obsoleti in questo mondo che è sempre più touch.

Per fare in modo che il nuovo Surface pro 3, prenda il posto dei dispositivi portatile, il nuovo dispositivo microsoft è stato prodotto con un monitor da 12 pollici, dimensione ottimale per dispositivi tablet e portatili.

Come il suo predecessore il Microsoft Surface Pro 2 256GB il Surface Pro 3 installa hardware di ultima generazione, con installato un processore core i7, un monitor come detto in precedenza di 12 pollici, uno spessore di 9,1 mm ed un peso veramente irrisorio di 800 gr.

Inoltre potrai usare la velocità della USB 3.0 e un pennino fornito con il dispositivo sempre più preciso.

Non si conosce ancora quando verrà commercializzato in italia e il suo prezzo effettivo.

 

Surface Pro 3 rivelato al mando a New York sostituirà i portatiliultima modifica: 2014-05-20T20:49:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Surface Pro 3 rivelato al mando a New York sostituirà i portatili

  1. I agree with every one of the suggestions you could have offered to your post. There’re very begging and will surely function. Continue to, a discussions are incredibly brief for novices. Might you want lengthen these individuals a lttle bit out of the next occasion? Wanted article.

I commenti sono chiusi.