Come proiettare su videoproiettore o altri monitor con windows 10

apps-windows-10

Come proiettare su videoproiettore o altri monitor con windows 10

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Questo articolo è coperto da licenza CC BY che permette di distribuire, modificare, creare opere derivate dall’originale, anche a scopi commerciali, a condizione che venga riconosciuta la paternità dell’opera all’autore e indicato l’ indirizzo del blog di provenienza.

Se utilizzi il nuovo sistema operativo di casa Microsoft windows 10, avrai potuto apprezzare già molte delle nuove caratteristiche che lo caratterizzano.

Pensato per gli utenti finali, è stato progettato in modo da semplificare la vita degli utilizzatori finali e velocizzare le operazioni più comuni.

Una di queste sicuramente al giorno d’ oggi è quella di condividere più monitor al computer o utilizzare un videoproiettore per effettuare delle presentazioni.

Con windows 10, non è mai stato così facile effettuare queste operazioni, infatti basterà collegare al computer il monitor aggiuntivo o il proiettore e premere la combinazione di tasti windows + P e ti apparirà sulla destra del monitor questa schermata dove potrai scegliere tra queste opzioni solo schermo PC, duplica, estendi e solo secondo monitor.

 

windows-p

Una volta effettuata la scelta , puoi premendo di nuovo contemporaneamente windows +p decidere di cambiare di nuovo le impostazioni di visualizzazione.

Se vuoi conoscere tutte le novità di windows 10 in real-time, iscriviti alla paginafacebook ufficiale del nostro blog.

ARTICOLI RECENTI

Come proiettare su videoproiettore o altri monitor con windows 10ultima modifica: 2015-11-24T20:56:32+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Come proiettare su videoproiettore o altri monitor con windows 10

  1. Pingback: Microsoft rilascia l' aggiornamento cumulativo per windows 10 KB3120677

  2. Pingback: Come aprire di default con VLC mediaplayer tutti i film in windows 10

I commenti sono chiusi.