Annunciato windows 10 Mobile insider preview build 14322

windows10 road maps

Annunciato windows 10 Mobile insider preview build 14322

surface 3

Surface 3

Gabe Aul corporate vice president engineering systems team di Microsoft ha annunciato l’ arrivo della nuovissima versione di windows 10 mobile buld 14322 sul ring veloce di rilascio.

Questo rilascio comprende molti dispositivi che hanno ottenuto windows 10 tranne per il momento il windows lumia 635 , che lo riceverà in un secondo momento.

Ecco cosa potrai trovare di nuovo:

Miglioramenti visivi per il centro operativo.

Cambiamenti visivi alle notifiche, migliorato il supporto per le notifiche con layout più flessibili, simili alle live tiles, notifiche con immagini , saranno visualizzate più grandi di quanto non lo fossero in precedenza.

Notifiche di cortana nel centro operativo, migliorata l’ integrazione del digital assistant di microsoft con le notifiche di sistema.

 

addremove

Priorità di notifiche nel centro operativo, sarà possibile gestire le impostazioni di notifica per le singole applicazioni andando in impostazioni-sistema-notifiche e proprietà. Sarà possibile dare la priorità alle notifiche per le app da te desiderate in base a tre livelli di appartenenza.

Personalizzare le azioni rapide nel centro operativo, è possibile aggiungere , rimuovere e riordinare le azioni rapide che appaiono nel action center, per personalizzarle è sufficiente andare in impostaizoni-sistema-notifiche e azioni.

 

Altri modi per creare promemoria con Cortana, inseriti due nuovi modi per creare promemoria in cortana, e possibile adesso crearne uno tramite lo scatto di una foto e abbinarla ad un promemoria e anche tramite applicazioni su contenuti che derivano da applicazioni UWP , che utilizzano la condivisione in windows come Microsoft Edge e l’ applicazione News.

emjoIn questa build ci saranno anche nuove emoji nel telefono e riorganizzata per allineare meglio le emoji disponibili.

Aggiornate le impostazioni di windows update, adesso sarà possibile pianificare l’ aggiornamento del sistema come nei pc, pianificando l’ installazione degli aggiornamenti in orari non lavorativi.

Aggiornate anche le impostazioni della batteria e di risparmio di batteria per migliorane l’ efficienza.

Vedi tutte le modifiche sul blog ufficiale di windows.

Fonte Microsoft Blog

ARTICOLI RECENTI

 

Annunciato windows 10 Mobile insider preview build 14322ultima modifica: 2016-04-14T21:49:25+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo