Microsoft annuncia che cortana ora funzionerà solo con microsoft edge e BING su windows 10

Scarica Virtual Machine windows 10 con Microsoft Edge per VMware

Microsoft annuncia che cortana ora funzionerà solo con microsoft edge e BING su windows 10

windows10Microsoft ha annunciato una modifica di Cortana su Windows 10, da oggi il digital assistant di casa microsoft non funzionerà su motori di ricerca di terze parti e browser web  sviluppati da terzi.

Ecco la nota rilasciata dalla Microsoft:

Purtroppo, come Windows 10 è cresciuto in adozione e l’utilizzo, abbiamo visto alcuni programmi software aggirare la progettazione di Windows 10 e reindirizzare l’utente verso i fornitori che non sono stati progettati per funzionare con Cortana ricerca. Il risultato è un’esperienza compromesso che è meno affidabile e prevedibile. La continuità di questi tipi di scenari di completamento delle attività è interrotta se Cortana non può dipendere Bing come provider di ricerca e Microsoft Edge come il browser. L’unico modo in cui possiamo tranquillamente consegnare questo personalizzata, esperienza di ricerca end-to-end è attraverso l’integrazione di Cortana, Microsoft Edge e Bing – tutti progettati per fare di più per voi.

A partire da oggi, per assicurarci di poter offrire l’esperienza di ricerca integrato progettato per Windows 10, Microsoft bordo sarà l’unico browser che lancerà quando si esegue una ricerca dalla casella Cortana.

 

Grazie a queste limitazioni, oltre ad ottenere un migliore funzionamento dell’ assistente digitale di Microsoft, renderanno anche più sicuro il sistema.

Queste modifiche in ogni caso riguardano solamente l’ assistente digitale e quindi gli utenti potranno comunque utilizzare browser come chrome o firefox, e plug-in sviluppati da terze parti.

Fonte Neowin

ARTICOLI RECENTI

Microsoft annuncia che cortana ora funzionerà solo con microsoft edge e BING su windows 10ultima modifica: 2016-04-29T15:16:47+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo