Winzip arriva l’ applicazione universale per windows 10 , per pc e telefoni con supporto cortana

windzip

Winzip arriva l’ applicazione universale per windows 10 , per pc e telefoni con supporto cortana

windows10Oggi insieme a  vine applicazione famosa per i video, è stata rilasciata una la nuova applicazione universale di winzip  (UWP) per telefonini e computer windows 10.

Inoltre con questa nuova versione di winzip , oltre al supporto per cellulari windows 10 , tablet e computer, verrà integrato anche il supporto a cortana, il digital assistant di windows 10.

Ecco le note di rilascio della società:

WinZip iniziato come prima scelta degli utenti di Windows per la crittografia e la compressione e ora siamo diventati l’hub centrale per tutte le esigenze di gestione dei file e la condivisione. Sia che stiamo sostenendo l’integrazione diretta con Microsoft Onedrive e Office 365 o la costruzione di nuove piattaforme di condivisione dei file utilizzando Azure, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per sfruttare le più recenti tecnologie di Windows per aiutarci guidare l’innovazione di prodotto WinZip e un’esperienza incredibile per la nostra utenti.

 

Winzip , può essere scaricato dallo store ufficiale di microsoft o direttamente dal sito del produttore software.

Fonte Neowin.net

Articoli Recenti

Winzip arriva l’ applicazione universale per windows 10 , per pc e telefoni con supporto cortanaultima modifica: 2016-05-04T22:12:50+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo