Come visualizzare schermo Smartphone Android su Windows 10 con connetti e Screen Mirroring

impostazioni sistema proiezione in questo pc

Come visualizzare schermo Smartphone Android su Windows 10 con connetti e Screen Mirroring

Con la funzionalità connetti di Windows 10 , puoi proiettare lo schermo del tuo smartphone android direttamente sul dispositivo che installa Windows 10, in pochi semplici passi.

Devi attivare la possibilità di proiettare sul dispositivo tramite reti sicure da impostazioni-sistema-proiezioni in questo pc, imposta opzione disponibile ovunque nelle reti sicure, poi puoi scegliere se chiedere un PIN per la connessione oppure no.

Una volta impostata questa opzione , puoi lanciare la funzionalità chiamata CONNETTI che trovi nel menu di tutte le applicazioni.

connetti

A questo punto il dispositivo Windows 10 è pronto per ricevere la proiezione del tuo dispositivo smartphone Android, a questo punto devi attivare la funzionalità android Screen Mirroring , una volta attivata, ti verranno mostrati i dispositivi pronti per proiettare i tuoi flussi video.

screen-mirroring

Tocca per connetterti al dispositivo desiderato e a questo punto se avevi impostato di richiedere un pin, ti verrà richiesto dato un PIN a monitor del dispositivo che dovrai inserire sul cellulare per collegarti.

immetti pin

Se non hai richiesto di inserire il pin , la connessione partirà in automatico senza inserire codici di accesso.

galaxy4

A questo punto una volta connesso, verrà proiettato sul desktop Windows 10, lo schermo del tuo dispositivo Android, e potrai visualizzare il contenuto del tuo smartphone direttamente su computer o tablet.

connesso

Funzione molto comoda se devi visualizzare dati , applicazioni, video o giochi con strumenti Android non compatibili con Windows.

ARTICOLI RECENTI

Come visualizzare schermo Smartphone Android su Windows 10 con connetti e Screen Mirroringultima modifica: 2016-09-29T22:41:24+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo