Microsoft Store su dispositivi Windows 10 ora mostra la nuova opzione lista dei desideri

Microsoft Store su dispositivi Windows 10 ora mostra la nuova opzione lista dei desideri

Microsoft in precedenza era stato segnalato che stava testando una funzionalità della lista dei desideri sullo Store che avrebbe consentito agli utenti di salvare app, giochi, hardware e supporti trovati nel marketplace online per un uso successivo. Ora, il gigante del software sembra aver iniziato a implementare questa opzione per Microsoft Store sul web e sull’app Store per i dispositivi Windows 10.

L’opzione lista dei desideri non si presenta sotto forma di pulsante, però. È in una forma di testo che si trova sotto il titolo di un gioco o di un’app.

Nello screenshot qui sopra, si può vedere che il testo della lista dei desideri si trova accanto all’opzione del mozzo di gioco. Tuttavia, la funzionalità della lista dei desideri deve ancora apparire sulle console Xbox One e sui telefoni cellulari Windows 10. Inoltre, Microsoft tace quando la funzione colpirà quei dispositivi.

Mentre il link di testo della lista desideri è ora disponibile sul sito di videogiochi e app in Microsoft Store, la funzione non sembra ancora funzionale, senza che nulla avvenga effettivamente quando viene cliccato. Inoltre, al momento non è possibile vedere la lista dei desideri di un utente.

Insieme all’opzione lista dei desideri, il gigante di Redmond ha anche testato una nuova funzionalità del carrello che è stata ufficialmente aggiunta ai dispositivi Windows 10 e Xbox One la scorsa settimana . Queste funzionalità fanno parte degli sforzi più ampi di Microsoft per ridisegnare lo Store e renderlo più attraente per gli utenti.

Fonte Neowin

Microsoft Store su dispositivi Windows 10 ora mostra la nuova opzione lista dei desideriultima modifica: 2018-08-26T15:07:50+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo