Mini pc con installato windows 11 Pro , il nuovo sistema operativo Microsoft

windows11

 

 

Mini pc con installato windows 11, il nuovo sistema operativo Microsoft

 

NiPoGi AK1 PRO Mini PC Windows 11,Mini computer Intel N5105 di 11a generazione(fino a 2,9 GHz),Micro PC 8GB DDR4 256GB ROM con doppio display,4K HD,Dual WiFi,BT4.2,Gigabit Ethernet Mini desktop PC

Informazioni su questo articolo

 

Acquista l’ articolo direttamente da amazon

  • 【Prestazioni potenti】 Il micro computer NiPoGi AK1 PRO è dotato di processore Intel Jasper Lake N5105 di 11 generazione più veloce (4 M Cache, da 2,0 GHz a 2,90 GHz), grafica Intel UHD e sistema operativo Windows 11 Pro (64 bit) preinstallato. Le prestazioni di N5105 (10 nm) sono superiori del 30% rispetto a J4125 (14 nm). Inoltre, l’N5105 è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto all’N5095 (10 W contro 15 W). La CPU N5105 più veloce può soddisfare le tue diverse esigenze come lavoro, navigazione in Internet, studio a casa, ecc.
  • 【Costruito per fare di più】 La RAM DDR4 da 8 GB ti consente di avere tutte le tue applicazioni essenziali aperte contemporaneamente, il che ti fa risparmiare tempo e migliora il tuo flusso di lavoro. La memoria interna SSD SATA M.2 da 256 GB ti assicura molto spazio per archiviare tutti i tuoi documenti e applicazioni importanti. C’è anche un alloggiamento di espansione per un’unità aggiuntiva da 2,5 pollici da aggiungere se si desidera aggiungere più spazio di archiviazione in modo permanente. Spazio sufficiente per eseguire tutto ciò che vuoi, il mini PC aziendale rende il lavoro più efficiente.
  • 【Stabilità e forte connettività】 Il PC compatto AK1 PRO supporta WiFi dual band 2.4G + 5G per navigazione, streaming, giochi leggeri e download più fluidi. Goditi una connessione WiFi stabile, anche in cucina e in camera da letto. PC Mini supporta anche RJ45 Gigabit Ethernet, prova velocità e affidabilità cablate ovunque in casa o in ufficio. Bluetooth 4.2 ti consente di connetterti facilmente ad altri dispositivi e lavorare in modo efficiente. NiPoGi mini pc n5105 è un buon partner per il tuo lavoro e la tua vita.
  • 【Pronto per qualsiasi scenario】 Mini PC Windows dotato di uscite HDMI 2X per supporto a doppio monitor per la massima produttività nel tuo flusso di lavoro. Ottieni un’esperienza avanzata con la grafica Intel UHD, 4K UHD per l’home entertainment visivo, HTPC, perfetto per l’home office, i giochi di luce, la sicurezza e la sorveglianza digitali, il digital signage, il media center, la sala conferenze, ecc. Goditi l’intrattenimento con la tua famiglia.
  • 【Rafforza il tuo spazio di lavoro】 L’ultima versione del PC Jasper Lake N5095 con fattore di forma ridotto NiPoGi sarà la tua prima scelta per il lavoro da casa o d’ufficio. Progettato con 1 x DC, 2 x USB 3.0, 2 x USB 2.0, 1 x porta RJ45 Gigabit Ethernet, 2 x porte HDMI, 1 x ingresso/uscita audio, che possono essere collegati a dispositivi multimediali, mouse, acustica o cuffie. Il mini-PC supporta la connessione di più dispositivi e può essere utilizzato con server, apparecchiature di monitoraggio, apparecchiature per ufficio, display, proiettori, televisori, ecc.
  • 【NiPoGi Care for you】 Una fantastica ventola progettata per la massima dissipazione del calore. Il mini PC Linux supporta anche Linux, Auto Power On, RTC Wake Settings e Wake On LAN. 1x Mini PC, 1x staffa di montaggio, 1x cavo HDMI, 1x alimentatore, 1x manuale di istruzioni. Offriamo supporto tecnico a vita e un servizio di soddisfazione di 12 mesi, non esitate a contattarci in caso di problemi.
Sistema operativo Windows 11 Pro
Dimensioni schermo 51 Pollici
Componenti inclusi 1 supporto VESA, 1 manuale utente (lingua italiana non, 1 cavo HDMI, 1 x NiPoGi AK1 PRO Mini PC N5105, 1 alimentatore di rete UE1 supporto VESA, 1 manuale utente (lingua italiana non, 1 cavo HDMI, 1 x NiPoGi AK1 PRO Mini PC N5105, 1 alimentatore di rete UE Mostra altro
Dimensioni memoria RAM 8 GB
Marchio NiPoGi
Usi specifici del prodotto Foto editing, multimediale, gaming leggero, Uso quotidiano, formazione, lavoro, HTPC, biliardo digitaleFoto editing, multimediale, gaming leggero, Uso quotidiano, formazione, lavoro, HTPC, biliardo digitale Mostra altro
serie AK1 PRO 8+256-N5105
Colore Nero AK1 PRO Home Office PC
Caratteristica speciale Mini Tower PC, Mini computer desktop, Mini gaming pc, Micro computer Windows 11, Mini pc gaming
Produttore CPU Intel
Mini pc con installato windows 11 Pro , il nuovo sistema operativo Microsoftultima modifica: 2022-08-30T16:59:54+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo