Manuale/guida per principianti per utilizzare windows 11 il nuovo S.O. della Microsoft

windows11

Manuale/guida per principianti per utilizzare windows 11 il nuovo S.O. della Microsoft

Se stai per aggiornare il tuo computer a windows 11 dopo la scadenza del supporto di casa  Microsoft ai sistemi operativi windows 7 e windows 8.1, oppure stai per acquistare un nuovo pc con installato windows 11, ti consiglio di acquistare questo nuovo manuale dedicato a Windwos 11.

All’interno del libro troverai gli aspetti principali per gestire il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, la parte iniziale della guida riguarda l’installazione del sistema operativo e la gestione degli account, utile se vuoi installare da solo Windows11.

Puoi vedere un anteprima di tutte le parti del libro sul sito amazon, il libro tratta in modo semplice tutte le principali caratteristiche che trovi in windows 11, dall’uso del desktop alla gestione delle cartelle, alla ricerca dei file.

Inoltre è presente una sezione dedicata alla personalizzazione del sistema operativo, per poter impostare il sistema a tuo piacimento.

Un altra parte è dedicata alle risorse di rete come onedrive, microsoft edge il nuovo browser di Microsoft e il programma di posta elettronica.

Nella parte finale del libro vengono spiegate alcune app del sistema operativo windows 11 come l’app foto, app film tv, l ‘app cortana, skype ecc…

Acquista il libro su amazon

Manuale/guida per principianti per utilizzare windows 11 il nuovo S.O. della Microsoftultima modifica: 2023-01-17T20:02:49+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo