MSI Modern AM242 11M-864EU All-in-One PC con Windows 11: la soluzione perfetta per lavorare e studiare da casa

msiIl MSI Modern AM242 11M-864EU è un All-in-One PC dotato di tutte le funzionalità necessarie per lavorare e studiare da casa in modo efficiente e sicuro. Dotato di un pannello IPS Grade da 24 pollici, questo computer garantisce colori vivaci e una luminosità ottimale per una migliore esperienza di gestione dell’e-commerce o per la visione di film e serie TV.

Ma non è solo la qualità dell’immagine a fare la differenza. Il MSI Modern AM242 11M-864EU è dotato della tecnologia FW TPM (Trusted Platform Module) che garantisce la sicurezza dei dati sensibili e delle password grazie alle chiavi di crittografia. Inoltre, la webcam integrata garantisce la migliore qualità di chat video e, quando non è in uso, può essere coperta per garantire la massima privacy.

Il MSI Cloud Center è un’altra funzionalità utile di questo All-in-One PC. Grazie a questo strumento, è possibile effettuare backup e download rapidi e sicuri tra PC e dispositivi mobili, trasferire file, foto, video e altro tra il tuo PC e i dispositivi Android e iOS in modo facile e veloce.

Infine, la tecnologia Anti-Flicker di MSI elimina lo sfarfallio e riduce l’affaticamento degli occhi causato dall’esposizione prolungata alla luce dello schermo, migliorando la produttività a casa o in ufficio.

In sintesi, il MSI Modern AM242 11M-864EU All-in-One PC è la soluzione perfetta per chi vuole lavorare o studiare da casa in modo efficiente e sicuro. Grazie alle sue numerose funzionalità, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni utente e migliorare la produttività in ogni attività.

Vedi tutte le caratteristiche del all-in-one msi su amazon

MSI Modern AM242 11M-864EU All-in-One PC con Windows 11: la soluzione perfetta per lavorare e studiare da casaultima modifica: 2023-03-22T20:31:24+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo