Mini PC Intel 11th Gen N5105: potente mini computer desktop con Windows 11 Pro

miniIl Mini PC Intel 11th Gen N5105 è un mini computer desktop compatto e potente ideale per l’uso domestico e da ufficio. Dotato di processore Intel Celeron Jasper Lake N5105 di 11a generazione con litografia a 10nm, il mini PC è in grado di eseguire facilmente Microsoft Office, One Drive e anche editing fotografico. Inoltre, è preinstallato con il sistema operativo Windows 11 Pro, che lo rende più potente e fluido dei suoi predecessori.

Il Mini PC è dotato di 12 GB di memoria DDR4 e 256 GB di spazio di archiviazione SSD, che garantiscono un’ampia capacità di archiviazione e un’ottima esecuzione contemporanea di più applicazioni e browser. Inoltre, è possibile espandere lo spazio di archiviazione fino a 2 TB attraverso l’aggiunta opzionale di un disco rigido da 2,5 pollici.

Il mini PC è anche dotato di una potente ventola di raffreddamento che consente una migliore e più rapida dissipazione del calore per tutto l’hardware, garantendo prestazioni migliori all’intero sistema. Utilizzando la staffa VESA, compresa nella confezione, per posizionare l’unità dietro al monitor, si può realizzare un ALL-IN-ONE, ottimizzando così gli spazi sulla scrivania e garantendo un ambiente di lavoro più ordinato.

Il Mini PC Intel 11th Gen N5105 offre anche una qualità superiore di home theatre, grazie alla sua Intel Graphics 800 con supporto HD (3840×2160) per una facile riproduzione di film 4K UHD. È inoltre possibile gestire un triplo display 4K@60GHz (2X HDIM+VGA), riducendo i tempi di attesa e moltiplicando l’efficienza lavorativa, ludica e creativa, grazie alle due porte HDMI e una porta per l’ingresso in rete.

Per quanto riguarda la connettività, il Mini PC integra WiFi dual-band a 2.4GHz e 5.0GHz, Bluetooth 4.2, porta di rete a 1000Mbps, il tutto per garantire il massimo della connettività ad una maggiore velocità di trasmissione. Ciò riduce buffering e latenza, migliora le prestazioni della rete wireless e garantisce maggiore stabilità ed affidabilità. Il Mini PC può funzionare con server, sistemi di videosorveglianza, apparecchiature per ufficio, monitor, proiettori, TV e altro ancora.

Vedi tutti i dettagli su amazon

Mini PC Intel 11th Gen N5105: potente mini computer desktop con Windows 11 Proultima modifica: 2023-03-27T22:36:35+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo