GameSir G7 Controller Cablato per PC Xbox One e Xbox Series X/S

controllerIl controller cablato per Xbox e PC GameSir G7 è un controller di gioco USB con doppia vibrazione, joystick e jack audio da 3,5 mm. Con licenza ufficiale Xbox, il GameSir G7 funziona con Xbox Series X/S, Xbox One e Windows 10/11. È dotato di due esclusivi frontalini intercambiabili adatti alla vernice, in modo da poter personalizzare il tuo controller Xbox come preferisci.

Il GameSir G7 offre una frequenza di polling superiore a 265 Hz e una latenza di ingresso inferiore a <0,00377s, il che significa che il controller risponde ai tuoi comandi in modo rapido e preciso. Inoltre, il software GameSir Nexus ti consente di personalizzare facilmente il controller mappando i pulsanti e regolando le levette. Il software ti permette anche di aggiornare il firmware del tuo controller.

Il GameSir G7 è dotato di grilletti a effetto Hall sintonizzati con precisione per una fluidità più coerente e controlli precisi. Inoltre, ci sono due motori di rimbombo distinti nelle impugnature per vibrazioni forti e sottili, così come due motori dietro i grilletti per un feedback di vibrazione a portata di mano. I trigger a impulsi offrono un feedback reale e preciso di impatti, rombo del motore e guida su irregolarità della superficie.

Con due pulsanti posteriori aggiuntivi, il GameSir G7 ti permette di mappare al volo le tue azioni di gioco, anche nel mezzo del gioco. I pulsanti mappabili includono A/B/X/Y/LB/RB/LT/RT/L3/R3/D-pad/Menu/Xbox/Pulsante Visualizza.

Infine, il GameSir G7 offre un controllo a 360° fluido e preciso grazie al joystick ALPS 3D. I pulsanti L3/R3 cliccabili offrono ulteriori opzioni di input per il gioco, mentre i pulsanti a sfioramento GameSir sono dotati di strati di struttura a 5 vie. I microinterruttori offrono un’attuazione rapida con una distanza minima di attivazione di soli 0,6 mm.

Vedi tutti i dettagli del controller su amazon

GameSir G7 Controller Cablato per PC Xbox One e Xbox Series X/Sultima modifica: 2023-03-28T10:27:11+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo