UGREEN Case SSD M.2 NVMe PCIe USB C 3.2 Gen 2: Accessorio per Windows e Linux per Massima Portabilità e Prestazioni

nvmeLa gestione dell’archiviazione dei dati sta diventando sempre più importante, e UGREEN ha la soluzione perfetta per te: il Case SSD M.2 NVMe PCIe USB C 3.2 Gen 2. Questo accessorio compatto e potente offre massima portabilità e prestazioni superiori per il tuo disco rigido.

Una delle caratteristiche principali di questo case esterno è la velocità di trasferimento ultra veloce. Grazie all’interfaccia USB C 3.2 Gen 2 e al supporto UASP, puoi raggiungere una velocità di 10 Gbps, consentendoti di trasferire file di 10GB in soli 10 secondi. Inoltre, supporta anche le funzioni di S.M.A.R.T e di TRIM per una trasmissione stabile e sicura.

L’ampia compatibilità è un altro punto di forza di UGREEN Case SSD M.2. Viene fornito con due cavi con diverse interfacce, adatti per dispositivi con porte USB A e C. È plug-and-play e non richiede driver su sistemi operativi come Windows, Linux e macOS. Puoi anche utilizzare questo case esterno M.2 su console di gioco come Xbox, PS4 e PS3 per espandere la memoria e creare più spazio per i tuoi giochi preferiti.

La dissipazione del calore efficace è fondamentale per mantenere alte prestazioni dell’unità. UGREEN ha progettato questo case con materiali di qualità come la lega di alluminio, una custodia in silicone e pad in silicone termico per dissipare il calore in modo efficiente. Ciò garantisce un raffreddamento più veloce e prestazioni stabili del tuo disco rigido. Si prega di notare che la temperatura normale di funzionamento è compresa tra 0°C e 45°C, che non danneggia il dispositivo o il disco rigido.

L’installazione di UGREEN Case SSD M.2 è semplice e senza attrezzi. Rispetto alle complicate installazioni con viti e cacciaviti, basta far scorrere il coperchio di metallo, inserire il disco rigido e fissarlo con il blocco incluso. Questa soluzione rapida ed efficiente ti permette di dire addio alle procedure di cambio e installazione ingombranti.

Per acquistare UGREEN Case SSD M.2 NVMe PCIe USB C 3.2 Gen 2 e migliorare la tua esperienza di archiviazione, visita il link [https://amzn.to/3IITKZJ] per accedere alla pagina di acquisto su Amazon. Approfitta della facilità di installazione senza attrezzi e dell’espansione di memoria senza problemi offerta da questo prodotto di alta qualità.

Ottimizza le prestazioni del tuo disco rigido con UGREEN Case SSD M.2 NVMe PCIe USB C 3.2 Gen 2. Acquista ora su Amazon e porta la tua esperienza di archiviazione al livello successivo!

UGREEN Case SSD M.2 NVMe PCIe USB C 3.2 Gen 2: Accessorio per Windows e Linux per Massima Portabilità e Prestazioniultima modifica: 2023-05-27T10:04:41+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo