Windows 11 Insider: Installa facilmente giochi e app gratuite dal nuovo Microsoft Store

widget1Se sei un Insider di Windows 11 e sei alla ricerca di un modo più semplice per installare giochi e app gratuite, il nuovo aggiornamento del Microsoft Store è ciò che fa per te.

Microsoft ha rilasciato recentemente nuove versioni del Dev Channel (24375) e del Canary Channel (25387), che portano con sé diverse nuove funzionalità e miglioramenti. In particolare, l’aggiornamento dello Store introduce una funzione che consente agli utenti di installare gratuitamente app e giochi direttamente dai risultati di ricerca.

Finora, questa funzionalità era disponibile solo per alcuni Insider nel canale Canary e Dev, ma ora sta gradualmente raggiungendo un numero sempre maggiore di utenti. Installare le app e i giochi gratuiti che ti interessano sarà ancora più semplice e conveniente grazie a questa nuova opzione.

Non dovrai più cercare l’app o il gioco desiderato all’interno dello Store, ma potrai farlo direttamente dalla barra di ricerca, risparmiando tempo e sforzi.

Inoltre, l’aggiornamento dello Store ha introdotto un nuovo design per le schede dei giochi e dei film, rendendo la tua esperienza di navigazione ancora più piacevole dal punto di vista estetico.

Le schede dei giochi e dei film offrono ora più spazio per le immagini e le illustrazioni, aggiungendo un tocco di colore e rendendo più semplice individuare i prodotti che potrebbero diventare i tuoi preferiti.

Se sei un Insider nel canale Canary o Dev, assicurati di aver installato la versione 2305.1401.x.x o una versione successiva dello Store di Microsoft per poter usufruire di queste nuove funzionalità e miglioramenti.

Non vediamo l’ora di vedere come queste modifiche renderanno la tua esperienza con Windows 11 ancora più piacevole e gratificante.

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento del Microsoft Store e su altre novità riguardanti Windows 11, resta aggiornato su [nome del tuo blog], dove troverai articoli e guide dettagliate su come sfruttare al meglio il sistema operativo più recente di Microsoft.

Non perdere l’occasione di scoprire tutte le potenzialità offerte da Windows 11 e di rendere la tua esperienza digitale ancora più ricca e appagante.

Windows 11 Insider: Installa facilmente giochi e app gratuite dal nuovo Microsoft Storeultima modifica: 2023-06-08T07:39:05+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo