Windows 8 APP, nuova applicazione sullo Store Italiano, programma per ascoltare musica, vedere le più sentite del momento e sapere che musica si ascolta da radio

musixmatch.png

Windows 8 è uscito da un mesetto circa, e conta più di 20.000 applicazioni sul suo store ufficiale, app sviluppate appositamente per Windows 8.

In questi giorni, sullo Store Ufficiale Microsoft, è stata aggiunta una bellissima app, assolutamente da installare per gli appassionati di Musica, MUSIXMATCH.

Una funzionalità molto interessante del programma si chiama Music ID, che consente di registrare utilizzando il  microfono, da radio, tv o anche un PUB, una volta registrato l’ audio, il programma è  grado di dirti il titolo della canzone, per attivare l’opzione è sufficiente, cliccare con il destro del mouse, con programma aperto, ti apparirà una barra con delle opzioni in basso nello schermo, cliccate sul icona del microfono che vi apparirà in basso.

 

music id.png

Nel programma puoi vedere anche la muscia più ascoltata del momento in Italia, al mondo e anche negli stati uniti, cliccando nelle sezioni e andando nei dettagli potari, vedere anche il testo della canzoni più ascoltate e i video relativi su Youtube.

Una sezione è dedicata anche alla tua musica personale presente sul computer. 

lyrics piu popolari italia.png

 

lyrics la mia musica.png

lyrics testo canzoni e video.png

 

 

Vedi:   

Corso professionisti IT su Windows 8

Nuovi Tasti di Scelta rapida

Skype non si disconnete una volta installato  

Come utilizzare più app contemporaneamente  

Come installare app acquistate su più computer  

Come utilizzare più monitor windows 8  

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer  

Come Configurare utente Gmail  

Come personalizzare desktop con icone 

Windows 8 APP, nuova applicazione sullo Store Italiano, programma per ascoltare musica, vedere le più sentite del momento e sapere che musica si ascolta da radioultima modifica: 2012-11-27T19:40:48+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo