Microsoft Community Network, per ottenere risposte ed aiuti su domande o dubbi su Windows 8, Skydrive, Internet explorer,Office ecc….

microsoft community network.jpg

Windows 8, sta avendo un grande successo, sia di record apps sviluppate, che per installazioni o aggiornamenti.

Anche molte ditte produttrici di Hardware stanno iniziando a sviluppare sempre più dispositivi compatibili con Windows 8.

Quindi volente o nolente, potrai ritrovarti con installato, sul tuo PC o Tablet Windows 8, che porta con sè molti cambiamenti, sia a livello di personalizzazioni, che d’interfaccia grafica.

Per avere un aiuto veloce, e concreto senza dovere andare a casaccio, tentativi o chiedere aiuto ad amici che non hanno mai tempo, puoi iscriverti alla Community Network di Microsoft.

All’interno della community, potrai trovare le domande più frequenti riguardanti Windows 8 e non solo, un gruppo di esperti, che risponderanno tempestivamente alle tue domande, io sono iscritto da poco tempo, ma le poche domande che ho formulato sul Forum della Community, hanno avuto una risposta rapida, precisa e utile.All’interno del forum, potrete visualizzare le risposte o le domande in base a varie categorie, Posta Elettronica, file ,cartelle, giochi, hardware, driver, musica,foto,prestazioni, account,privacy,web store……

Microsoft Community Network


 

forum windows 8.jpg

Vedi Anche:

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8 

Nuovissima APP sullo Store italiano per ascoltare musica

Windows 8 sarà supportato fino al 2018

Corso professionisti IT su Windows 8

Nuovi Tasti di Scelta rapida

Skype non si disconnette una volta installato  

Come utilizzare più app contemporaneamente  

Come installare app acquistate su più computer  

Come utilizzare più monitor windows 8  

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer  

Come Configurare utente Gmail  

Come personalizzare desktop con icone 

Microsoft Community Network, per ottenere risposte ed aiuti su domande o dubbi su Windows 8, Skydrive, Internet explorer,Office ecc….ultima modifica: 2012-11-30T16:57:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo