Come ottenere il DVD ISO di windows 8 a 64 BIT, se non ne siete ancora in possesso e avete licenza d’ordine

ordine windows 8.jpg

Se avete effettuato un ordine del nuovo Sistema Operativo della Microsoft Windows 8, ma non avete ancora il supporto dvd d’installazione, utile per effettuare una installazione pulita di Windows 8, ecco dove reperirlo.

E’ sufficente che voi andiate al sito che linkerò alla fine del post, ed inserite i dati che vi verranno richiesti, dalla lingua del Sistema Operativo che volete scaricare, il vostro numero d’orine, il cognome , un indirizzo di posta elettronica, e il paese da dove state scaricando il file di Windows 8.

Attenzione, una volta effettuato il Download, non procedete con l’installazione, ma indicate di voler procedere l’installazione con supporto, indicate file ISO e concludete l’operazione.

Una volta ottenuta l’immaigne ISO di Windows 8, sarà sufficiente masterizzarla su un supporto DVD, per poi procedere con l’installazione avviando il sistema da supporto DVD.

Scarica Windows 8 64BIT


Vedi Anche: 

APP Facebook Emoticon

Bubble Burst scoppia le bolle   

Asteroid rider games   

Freecell per Windows 8   

App Web sviluppo apps per Windows 8   

Come ottenere il DVD ISO di windows 8 a 64 BIT, se non ne siete ancora in possesso e avete licenza d’ordineultima modifica: 2012-12-16T12:42:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Come ottenere il DVD ISO di windows 8 a 64 BIT, se non ne siete ancora in possesso e avete licenza d’ordine

  1. It can be actually a great and also helpful section of details. I’m just happy that you discussed this useful facts with us. You need to stay us up to date such as this. Many thanks for expressing.

I commenti sono chiusi.