Attenzione VLC Player 8 sullo Store Windows 8 falso (FAKE), si chiama VLC Player 8


vmp8.jpg

In questi giorni se siete degli assidui frequentatori dello Store di Windows 8, vi sarete accorti di questa applicazione, VLC Media Player 8, l’applicazione a prima vista sembra l’applicazione realizzata dal Team di VideoLAN, tanto attesa in questi giorni.

Questa APP non è stata sviluppata dai volontari di VideoLAN,  si può notare infatti che questa app è stata messa a pagamento costa 2,99 dollari, invece come è noto il prodotto ufficiale è sempre stato rilasciato in modo gratuito e l’interfaccia non è sicuramente all’altezza.

Per fortuna questa app, non sarà più disponibile nello Store, visto che ne è stata chiesta la rimozione  e l’autore non ha posto resistenza.

L’app è gia stata bloccata era a questo indirizzo.

A questo indirizzo è presente un’altra applicazione fake di VLC, in questo periodo, c’è da stare attenti ad installare tutte le app che trovare sullo Store di Windows 8, potrebbero oltre che a non valere il prezzo pagato ed essere dei fake, nascondere Malware informatici e contagiare il vostro dispositivo.

 

Vedi Anche:    

Attenzione VLC Player 8 sullo Store Windows 8 falso (FAKE), si chiama VLC Player 8ultima modifica: 2013-01-10T21:38:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Attenzione VLC Player 8 sullo Store Windows 8 falso (FAKE), si chiama VLC Player 8

  1. It truly is a classic nice and beneficial item of details. My business is satisfied you shared this useful details with us. Be sure to stop us up to par like this. Thanks for discussing.

I commenti sono chiusi.