Jailbreak per Windows RT,oltre che per Windows 8, arriva anche per la versione installata sui Tablet pc

disinstallare app o rimuovere mattoncino.png

Uno sviluppatore avrebbe trovato il modo per effettuare il Jailbreak anche su Windows RT, la distribuzione di Microsoft installata sui Tablet Pc.

Per effettuare il Jailbreack, serve avere ottime conoscenze informatiche, infatti si deve utilizzare il software di debugging  Microsoft connesso al Tablet Windows RT, lo sviluppatore sostiene che si riesce ad inserire condice e farlo girare alla verifica di controllo della firma digitale per l’applicaizione da lanciare.

Grazie a questa cosa si riuscirebbe a sovrascrivere e portare un valore della zona della memoria RAM, da 8 a 0, che rappresenta il valore standard delle distro windows, anche se poi il limite di non potere installare applicazioni Desktop rimane, e quindi essendo la procedurta così complessa non vedo il motivo se non si è gia esperti del debugging Windows, di effettuare il Jailbreack della distro WIndows RT.

Vedi Anche:   

surface.jpg


Jailbreak per Windows RT,oltre che per Windows 8, arriva anche per la versione installata sui Tablet pcultima modifica: 2013-01-11T09:58:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo