Internet Explorer 10, dopo l’aggiornamento di oggi, supporterà finalmente i siti in Flash Player

ie10.png

Era da un pò che si aspettava questa notizia, finalmente Internet Explorer 10 supporterà in modo nativo i siti sviluppati utilizzando flash player e potrà visualizzare direttamente i contenuti web, senza dovere installare plug-in esterni dal Sistema Operativo.

Fino a ieri, per visualizzare una buona parte di siti in modo corretto si doveva ricorrere alla versione Desktop di Internet Explorer, creando non pochi problemi, ai meno smanettoni ed esperti, che preferiscono utilizzare i programmi in modo semplice e lineare,  senza dover utilizzare mille impostazioni diverse, in base all’utilizzo che se ne fa, senza contare che se uno aggiorna il proprio pc con Windows 8, o ne compra uno nuovo, deve potere visualizzare i siti senza porblemi con il suo browser web predefinito.

La Microsoft granatisce che il Browser supporterà la maggior parte dei siti, che sono presenti in internet senza più problemi.

L’aggiornamento, avverrà in modo automatico sui dispositivi che installano Windows 8 e Windows RT, senza bisogno di installazioni manuali.

Internet Explorer 10, dopo l’aggiornamento di oggi, supporterà finalmente i siti in Flash Playerultima modifica: 2013-03-12T17:22:44+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo