Più di 60000 mila apps sullo store ufficiale di Windows 8, record destinato ad aumentare

metrtoscanner.jpg

Davvero tante le applicazioni messe a disposizione nello store ufficiale di Windows 8, anche se devo dire non tutte degne di nota, anzi alcune direi quasi inutili e banali.

Oggi viene stabilito un nuovo record di applicazioni caricate sullo Store ufficiale di windows, infatti il sito metro store scanner, che raccoglie il numero di apps caricate sullo store fa segnare la cifra di ben 61824 programmi caricati.

Davvero una bella quantità di applicazioni se si considera che molte di esse sono messa a disposizione grautitamente, vedi nella sezione del blog  apps windows 8, un elenco delle più scaricate.

Un bel risultato se si considera anche il fatto che windows 8 è arrivato sul mercato ad ottobre dell’anno scorso e subito non ha avuto un gran successo di vendite, invece adesso, i computer che andiamo ad acquistare hanno installato l’ultimo sistema di windows, WIN8.

Metro Store Scanner

Più di 60000 mila apps sullo store ufficiale di Windows 8, record destinato ad aumentareultima modifica: 2013-04-19T18:28:46+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo