Windows 8 supera le 70000 applicazioni, che possono essere scaricate dallo Store ufficiale

MetroStoreScanner.jpg

Anche se in questi giorni, su vari blog è anche da fonti ufficiali di produttori hardware, le voci  sostengono che le vendite dei pc sono in calo, e che la colpa sarebbe del nuovo sistema operativo Windows 8, la produzione di apps per quest’ultimo sistema non si arresta.

Infatti oggi sul sito metroSotreScanner, sito in cui vengono elencate le app che puoi installare su windows 8, vinene segnalato un nuovo traguardo, le applicazioni disponibili per windows 8 sono più di 70000, per la precisione 70731.

Le apps per windows 8, hanno sicuramente raggiunto un bel numero, e all’interno dello store ufficiale potrai scegliere e provare tantissimi programmi gratuiti e a pagamento, potrai sbizzarrirti a cercare l’applicaizone che fa al tuo caso, per arricchire windows 8 di nuove funzionalità che a te servono.

Cercando bene, potrai sicuramente trovare un app che potrebbe aiutarti a risolvere le tue esigenze sia lavorative che private, se vuoi vedere alcune apps recensite vai qui, se ti interessa vedere invece un pò come muoverti nello Store ufficiale di Windows, come installare app, comprarle, ecc vai qui.

Windows 8 supera le 70000 applicazioni, che possono essere scaricate dallo Store ufficialeultima modifica: 2013-05-11T08:27:38+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo