Cosa c’ è di nuovo in windows 8.1 RTM version, windows 8 Vs Windows 8.1 RTM

window s8.1 copia - Copia.jpg

Da qualche giorno è stata rilasciata la versione di windows 8.1, per gli abbonati MSDN e TECHNET, dove i requisiti minimi non sono cambiati, in windows 8.1 ci sono state molte migliorie rispetto a windows 8, qui voglio citartene alcuni.

Un nuovo modo di visualizzare tutte le apps, con pochi tocchi o movimenti del mouse puoi visualizzarle.

Una volta installato al primo utilizzo da parte di un nuovo account di sistema, degli accenni animati appariranno ai lati del monitor con dei suggerimenti per l’utilizzo del Sistema, indicando l’utilizzo che si può fare dei quattro lati dello schermo, questa nuova caratteristica va sicuramente incontro alle esigenze di nuovi utenti che non conoscono nulla di WINDOWS 8.

All’interno di windows 8 sono presenti nuove tips app, per descrivere e aiutare gli utenti ad utilizzare il nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

L’APP mail è stata aggiornata e modificata in base all’esperienza di Outlook.com con caratterisitche più complete e funzionali.

Migliorato anche in ie11 la lettura di Internet Explorer 11, con personalizzazione di caratteri e colori.

Cosa c’ è di nuovo in windows 8.1 RTM version, windows 8 Vs Windows 8.1 RTMultima modifica: 2013-09-12T08:49:31+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo