Calibre migliore programma per gestire e-book su tablet, smartphone e pc desktop

 

Calibre migliore programma per gestire e-book su tablet, smartphone e pc desktop

“Calibre migliore programma per gestire e-book su tablet, smartphone e pc desktop”

Calibre è un software Open Source, multi piattaforma freeware, ideale per la gestione dei tuoi libri digitali.

Ideale per poter gestire la tua libreria digitale e convertire i tuoi libri nei formati più utilizzati, per la lettura su vari dispositivi.

Il programma si integra perfettamente con i lettori di e-book più diffusi compreso il kindle di Amazon, e consente la conversione di vari formati file CBZ, CBR, CBC, CHM, DjVu, DOCX, EPUB, FB2, HTML, HTMLZ, LIT, LRF, MOBI, ODT, PDF, PRC, PDB, PML, RB, RTF,SNB, TCR, TXT, TXTZ e li può convertire in questi formati AZW3, EPUB, FB2, OEB, LIT, LRF, MOBI, HTMLZ, PDB, PML, RB, PDF, RTF, SNB, TCR, TXT, TXTZ.

Come puoi vedere, sono compresi quasi tutti i tipi di file esistenti al mondo, di file digitale, questo ti consentirà di gestire, i tuoi contenuti digitali, su qualsiasi dispositivo, oggi indispensabile, se si pensa ai vari dispositivi che sono presenti sul mercato dai tablet, ai smartphone di nuova generazione e pc all-one.

Con calibre potrai gestire la tua biblioteca, taggano i libri ordinandoli per titolo, autore ecc.. e inserire commenti.

Come detto in precedenza, convertire in vari formati i tuoi e-book e file digitali, per poterli leggere dove vuoi, su qualsiasi tipo di dispositivo.

Sincronizzare i file su vari dispositivi, essendo in grado di supportare diverse periferiche hardware.

Volendo puoi scaricare direttamente dal web notizie, utilizzando gli rss.

Calibre ha un server web integrato che ti consentirà di accedere ai tuoi contenuti digitali, tramite un browser internet, ovunque tu ti trovi.

Calibre può essere ritenuto il miglior gestore open source dei tuoi file digitali.

http://calibre-ebook.com/

 Open Source

Calibre migliore programma per gestire e-book su tablet, smartphone e pc desktopultima modifica: 2014-01-01T12:31:57+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo