DirectX 12 installato in windows 9

windows0

DirectX 12 installato in windows 9

Al game Developer Conference del 2104, dopo alcune indiscrezioni sull’arrivo del nuovo directX 12 è stato fatto l’annuncio ufficiale, a fine anno arriverà la nuova versione aggiornata di directX la versione directx12.

Con l’uscita di questa nuova versione, potrai sfruttare appieno il nuovo hardware del tuo computer, e con l’uscita di windows 9, prevista per l’aprile 2015, troverai già installata la nuova versione di DIRECTX.

Grazie alla nuova directx 12, potrai sfruttare giochi con grafica ad alta risoluzione anche su dispositivi tablet e su dispositivi mobili come Smartphone.

Infatti le nuove specifiche presenti nella Directx12, consentono di sfruttare non solo più la scheda grafica per l’esecuzione di giochi e applicazioni, ma di impiegare in contemporanea anche parte della potenza del processore.

Con Directx 12 installato di default su windows 9, potrai veramente sfruttare al massimo giochi e applicazioni che si appoggiano sulle specifiche drirectx 12, e sfruttare le potenzialità Hardware del tuo dispositivo.

Potrebbe anche interessarti anche :

MetroUI 2.0 arriva su windows 9

Windows 9 sarà uguale a windows 7 ?

Store unificato per il nuovo windows 9

 Menu start il ritorno in windows 9

Come sarà windows 9

DirectX 12 installato in windows 9ultima modifica: 2014-03-25T16:02:19+00:00da puma1973a

Una risposta a “DirectX 12 installato in windows 9

  1. Pingback: Nous déployons notre passion pour l’accueil, le service et la gastronomie, pour vous proposer des réceptions sur mesure, adaptées à l'événement, et à votre image de marque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.

*