Nokia Lumia 620

nokia lumia 620

Nokia Lumia 620

Nokia Lumia 620 Smartphone

Trasforma i sorrisi in risate con Foto effetto cinema, l’esclusiva funzionalità per fotocamera Lumia in grado di aggiungere movimento alle foto. Fai uno scatto e scegli i punti che desideri animare. Dopodiché pubblica l’immagine in movimento su Facebook, Twitter o altri social network, per ridere tutti insieme.

Nei tuoi scatti c’è sempre qualcuno con gli occhi chiusi? Ora non più, grazie a Smart Shoot. Fai più scatti con un solo clic e puoi combinare, modificare e migliorare le immagini in un istante, per creare la foto perfetta.

Con HERE City Lens puoi scoprire tutto quello che c’è nei dintorni grazie al tuo smartphone. Trova nuovi negozi, ristoranti e aziende. Scopri posti dei quali non sapevi neppure l’esistenza. Poi tocca lo schermo per visualizzare le recensioni, le indicazioni e i link.

Scegli un colore, anzi due, e guarda come stanno bene insieme. Personalizza il tuo Lumia 620 con le finiture opache o lucide.

Con SkyDrive, tutte le applicazioni e i file di Windows sono veramente mobili. Sincronizza il tuo Lumia 620 con il tuo laptop e il tablet per accedere ai file ovunque ti trovi.

Nessun abbonamento. Nessun costo*. Ascolta in streaming e senza limiti. Seleziona i brani più nuovi e crea le tue playlist personalizzate. Indossa l’auricolare e riproduci il brano, anche quando sei offline. * Verifica con il tuo operatore telefonico eventuali costi di connessione dati.

Nokia Lumia 620 Smartphone

  • Display

    • Dimensione display: 3,8 ”
    • Tecnologia di visualizzazione: IPS LCD
  • Fotografia

    • Dimensione sensore fotocamera principale: 5 MP
Nokia Lumia 620ultima modifica: 2014-03-25T12:17:55+00:00da puma1973a

2 risposte a “Nokia Lumia 620

  1. Pingback:

  2. I’ve been surfing online greater than three hours nowadays,
    yet I never found any fascinating article like yours.
    It is lovely value enough for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made excellent
    content material as you probably did, the net shall be much more helpful than ever before.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.


*