Nokia Lumia 625

nokia lumia 625

Nokia Lumia 625

Nokia Lumia 625 Smartphone

Prova l’esperienza dell’ampio display da 4,7″ per guardare video, navigare, giocare e utilizzare le applicazioni al meglio.

Se guardi spesso video online, il Nokia Lumia 625 è lo smartphone perfetto per te. Con la velocità di connessione 4G, i video si caricano in un batter d’occhio e puoi guardarli senza interruzioni.

Le eleganti linee arrotondate e la speciale cover semitrasparente ti faranno venire voglia di mostrare a tutti il tuo Nokia Lumia 625. Inoltre, potrai cambiare i colori tutte le volte che vorrai grazie alle cover intercambiabili.

Crea la foto perfetta: cattura una sequenza di movimenti, rimuovi gli oggetti, sfuma gli sfondi e scegli sempre i sorrisi migliori. Puoi modificare le foto in un attimo grazie all’ampio display del Nokia Lumia 625.

Con Nokia MixRadio hai tanta musica in streaming gratuita e con HERE Maps esplori la città, anche quando sei offline. Scopri tutte le novità di Nokia sul tuo Lumia 625.

Con i Live Tile ricevi gli aggiornamenti istantanei dagli amici e dalle applicazioni direttamente sulla schermata Start. Lavora senza problemi anche quando sei in movimento con Office e Outlook già disponibili gratuitamente, inoltre hai a disposizione 7 GB di spazio di archiviazione gratuito con SkyDrive.

Acquistalo scontato su Amazon!

Nokia Lumia 625 Smartphone

  • Display

    • Dimensione display: 4,7 ”
    • Tecnologia di visualizzazione: IPS LCD
    • Tecnologia touchscreen: super sensibile, reattivo all’uso di unghie e guanti
  • Fotografia

    • Dimensione sensore fotocamera principale: 5 MP
    • Tipo di Flash della fotocamera: Flash Led
Nokia Lumia 625ultima modifica: 2014-03-25T09:13:35+00:00da puma1973a

3 risposte a “Nokia Lumia 625

  1. ho un lumia 625 ieri ho fatto l’aggiornamento e da qual momento si è tutto stravolto gmail non si apre più mi sapete dire perchè fate tutto questo se poi non si riesce pià ad utilizzare il telefono se tornassi indietro non lo comprerei più

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.


*