Nuovo video leak mostra il multi desktop in windows 9 threshold preview

multideskto

Nuovo video leak mostra il multi desktop in windows 9 threshold preview

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

In questi giorni si avvicina il rilascio ufficiale della preview version di windows 9 , prevista per il 30 settembre, e sempre più fughe di notizie , immagini e video stanno comparendo in rete.

Un video leak caricato qualche giorno fa ci mostra il ritorno del menu classico di windows e ci mostra come funzione, e adesso in un nuovo video leak , viene mostrata una nuova funzionalità , il multi desktop, e come si possono utilizzare in windows.

La funzionalità multi desktop non è di certo una novità nei sistemi linux introdotta da moltissimo tempo, certo è che vederla anche in windows fa veramente molto piacere, e sarà una funzionalità che verrà sicuramente apprezzata dagli utilizzatori finali.

Tutte le indiscrezioni giunte fino ad oggi, riguardanti le nuove funzionalità di windows 9, sembrano essere confermate, staremo a vedere se la versione che verrà essa a disposizione degli sviluppatori sarà la stessa che stiamo vedendo adesso all’opera in questi video.

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Nuovo video leak mostra il multi desktop in windows 9 threshold previewultima modifica: 2014-09-13T08:44:22+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo