Rimozione completa e pulita di antivirus e search bar app per windows 8.1

appremover rimuovere barre app

Rimozione completa e pulita di antivirus e search bar app per windows 8.1

E’ capitato che alcune installazioni di antivirus preinstallati nelle distribuzioni di windows 8 e windows 8.1 dessero dei problemi, per ciò che riguarda il funzionamento di alcuni applicativi o del sistema stesso.

Grazie ad APPRemover, potrai con pochi click, effettuare la disinstallazione pulita di questi software, ed eliminarli in tutti i loro componenti senza che lascino traccia nel sistema.

Grazie ad AppRemover, puoi anche eliminare le search bar che si sono installate senza che tu abbia dato l’autorizzazione, cosa sempre più comune al giorno d’oggi, visto che, sempre più applicazioni quando vengono installate se non selezioni l’installazione dettagliata, ti installano software indesiderati, non so se ti sia mai successo anche a te, ultimamente a me è capitato spesso.

Il software è facile nel suo utilizzo, è sufficiente scaricare l’app, installarla, senza paura che vi installi altri software non desiderati :-), una volta installato, è sufficiente lanciarlo ed effettuare la scansione, in automatico AppRemover, troverà i vostri antivirus installati e le search bar, sarà sufficiente poi cliccare sul software che vuoi rimuovere

Nel mio esempio,  dopo la scansione il software mi ha trovato in automatico i software installati, seleziono Conduit BittorrentBar  e poi clicco su remove selected applications.

app remover elenco

 https://www.dropbox.com/s/ajwwp5yp5r7yk9j/AppRemover.exe

Se sei interessato a ricevere aggiornamenti riguardanti il software e conoscere altri tools specifici mandami una mail a costigermano@gmail.com con oggetto tools indispensabili.

Rimozione completa e pulita di antivirus e search bar app per windows 8.1ultima modifica: 2014-03-22T18:58:00+01:00da puma1973a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *