Windows Blue, aggiornamento di Windows 8, che porterà nuove personalizzazioni al nuovo Sistema Operativo della Microsoft

windows 8 blues.jpg

Anche dopo le recenti notizie, di un boom di vendite e un boom di nuove app per Windows 8, la Microsoft pensa ad aggiornamenti sostanziali, da apportare al nuovo Sistema Operativo Microsoft.

Di Windows Blue si era gia parlato in passato, sembrava essere un nuovo aggiornamento di Windows 8, che sarebbe uscito come Service Pack 1, invece pur mantenendo il marchio Windows 8, il nuovo Windows Blue, diventerà un vero e proprio componente integrato nel Sistema Operativo di Redmond, ottenendo aggiornamenti dedicati annuali, sia su Windows che su Windows Phone.

L’aggiornamento a Windows Blue, apporterebbe all’interfaccia Windows 8, notevoli cambiamenti, a partire da maggiori personalizzazioni dell’utente e delle impostazioni del PC, fino a modificare la schermata Start, con più mattonelle a disposizione.

L’aggiornamento, a Windows Blue, dovrebbe arrivare a metà anno del 2013, e potrebbe portare veramente un altro cambiamento nel modo in cui utilizziamo il computer o tablet.

Fonte Neowin

Vedi Anche:

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8 

Nuovissima APP sullo Store italiano per ascoltare musica

Windows 8 sarà supportato fino al 2018

Corso professionisti IT su Windows 8

Nuovi Tasti di Scelta rapida

Skype non si disconnette una volta installato  

Come utilizzare più app contemporaneamente  

Come installare app acquistate su più computer  

Come utilizzare più monitor windows 8  

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer  

Come Configurare utente Gmail  

Come personalizzare desktop con icone 

Windows Blue, aggiornamento di Windows 8, che porterà nuove personalizzazioni al nuovo Sistema Operativo della Microsoftultima modifica: 2012-11-28T21:37:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo