Skype app in style Window 8, ecco un immagine che vi mostra Skype in esecuzione sul Tablet Surface di Microsoft

surface e skype.jpg

Come potete vedere, grazie a Windows 8 RT, la nuova applicazione skype è veramente ottimizzata per il funzionamento e le nuove caratteristiche di WINDOWS.

Potete vedere le immagini in alta definizione e a tutto schermo senza perdere in qualità e velocità.

Anna ed Elena sembrano veramente divertite ed entusiaste di utilizzare questa nuova versione di SKYPE, ottimizzata per WINDOWS 8 RT.

Windows 8, anche se molto discusso, introdurrà veramente nuovi metodi e nuove possibilità di sviluppo dei software e grazie a questi metodi, si potranno avere orizzonti sempre più ampi sfruttando possibilità che fino ad oggi non si potevano pensare.

In molti aspettano l’ uscita definitiva di Windows 8, prevista per il 26 Ottobre, nel mentre la Microsoft, ha gia aperto i pre-ordini per il suo dispositvo tablet SURFACE con installato Windows 8 RT.

Vedi anche:

Linee guida per principianti su Windows 8

Vedi alcune apps per Widnows 8

Viedo Guida Windows 8 come gestire lo start menu

Skype app in style Window 8, ecco un immagine che vi mostra Skype in esecuzione sul Tablet Surface di Microsoftultima modifica: 2012-10-20T11:10:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Skype app in style Window 8, ecco un immagine che vi mostra Skype in esecuzione sul Tablet Surface di Microsoft

  1. Great things the following. I am just pretty contented to visit your write-up. Thanks a great deal of and I am writing about to feel people. Do you want to you need to fall us a e-mail?

I commenti sono chiusi.