Programma per comprimere i tuoi file con Windows 8,gratuito e open source il migliore è 7 ZIP: Indispensabili Windows

windows 8 rt.jpg

Un buon pogramma di compressione file, puo’ sempre essere utile, anche se al giorno d’oggi i nostri Hard Disk, contengono moltissimi dati, e le esigenze di compressione dei file sono diminuite, potrebbe sembre servirvi, quando dovete mandare mail o interagire con l’esterno.

Infatti alcune mail, possono contenere limiti per gli allegati dei file, e se avete dei documenti un pò pesantucci, con 7zip potrete ridurli anche dell’80 percento, dipende dal tipo del file.

7Zip è un programma open source gratuito, che può essere installato senza bisogno di licenze, una volta scaricato e installato, toverete il programma, nel menu start di Windows, posizionato come ultima mattonella sulla destra.

Molto utile anche se dovete inviare dei file .exe, alcuni antivirus bloccano questi file, salvando il file in .zip o . 7Z potrete inviarli, ed essere sicuri, che il vostro amico o collega, riuscirà a riceverli.

7zip icona.jpg


Ecco i formati che supporta 7zip

7z, XZ, BZIP2, GZIP, TAR, ZIP and WIM

Scarica  7Zip

7zip.zip

Vedi anche: 

Nuovi Tasti di Scelta rapida

Skype non si disconnette una volta installato

Come utilizzare più app contemporaneamente

Come installare app acquistate su più computer

Come utilizzare più monitor windows 8

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer

Come Configurare utente Gmail

Come personalizzare desktop con icone

Programma per comprimere i tuoi file con Windows 8,gratuito e open source il migliore è 7 ZIP: Indispensabili Windowsultima modifica: 2012-11-04T19:08:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo