Chat con Windows 8, chattare con i tuoi utenti di Facebook, Google, e messenger utilizzando Interfaccia W8

chat windows 8.png

Nel nuovo Menu Start di Windows 8, è presente la live tiles della Chat, programma per chattare, sviluppato e integrato per la nuova interfaccia design style Windows 8.

Una volta cliccato sulla chat, vi comaprirà il messaggio di benvenuto della Microsoft, al quale non potrete rispondere :-), una volta effettuato l’accesso, potrete collegare diversi utenti per chattare con le vostre piattaforme preferite.

Potrete collegare, il vostro utente FACEBOOK, cliccando su amici Facebook ed effettuando la connessione al Social Network più famoso del momento, dovrete acconsentire lo scambio di dati tra il vostro utente Microsoft e quello di Facebook.

gestire account onlinme.png

Una volta effettuato l’accesso, potrete direttamente dalla chat di windows 8, inserire post,commentare i post dei votri amici e chattare insieme a loro.

Una volta effettuata la connessione a facebook, se le cose sono andate bene, vedrete il vostro nome e la vostra icona Facebook, in alto a destra, con la banda laterale verde, che indica che siete on-line e raggiungibili dagli utenti facebook.

Allo stesso modo potrete aggiungere anche altri utenti come quello di Google.

accedi chat.png

Vedi:  

Nuovi Tasti di Scelta rapida 

Skype non si disconnette una volta installato 

Come utilizzare più app contemporaneamente 

Come installare app acquistate su più computer 

Come utilizzare più monitor windows 8 

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer 

Come Configurare utente Gmail 

Come personalizzare desktop con icone 

Tablet Samsung con Windows 8 

Media Center per Windows 8 gratis per i primi mesi 

Perchè skype non si disconnette se non utilizzato 

LibreOffice3.6.2   

Vedi apps che puoi installare in Windows 8 Pro 

Chat con Windows 8, chattare con i tuoi utenti di Facebook, Google, e messenger utilizzando Interfaccia W8ultima modifica: 2012-11-17T12:42:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Chat con Windows 8, chattare con i tuoi utenti di Facebook, Google, e messenger utilizzando Interfaccia W8

  1. Ciao scusa il disturbo volevo chiederti un aiutino…ho acquistato da poco un pc con windows 8 quando cerco di fare il login con l’account facebook sia nei contatti che nei messaggi che nelle foto ecc mi esce fuori una schermata con scritto:
    Can’t connect to the service

    Impossibile connettersi al servizio necessario in questo momento. Verificare la connessione di rete o ritentare l’operazione in seguir.

    Cosa gli devo fare? Sono connesso a internet normalmente

  2. Ciao , ho acquistato da poco un pc con win8 , davvero ben fatto come sistema , anche se ci ho messo un po’ ad abituarmici , dato che ero abituato al calssico win xp e a win 7 molto simile come impostazione. Passare a win 8 è davvero diverso. Comunque sia per quanto riguarda la chat mi da un problema , ovvero quando rispondo ai messaggi , i messaggi si ripetono , ovvero me li scrive due volte , chi riceve ne riceve 1 solo , ma io sulla mia scheramta ne vedo 2 uguali , non è nulla di che , ma da leggermente fastidio , soprattutto quando si fanno lunghe conversazioni , se si vuole rileggere , diventa una cosa impossibile. come si risolve ?

I commenti sono chiusi.