Centro Compatibiltà Microsoft, per sapere se il tuo Scanner o la tua Stampante sono compatibili e si possono installare in Windows 8

cnetro compatibilità.jpg

Se state pensando di cambiare il vostro computer, ed acquistarne uno nuovo, oppure volete aggiornare il vostro Sistema Operativo, e passare da Windows xp,vista o Windows 7 a Windows 8, vi consiglio prima di farlo, di controllare, se le vostre periferiche di sistema, sono compatibili e si possono installare su Windows 8.

Per fare questo controllo, la Microsoft, ha messo a disposizione nel sito Ufficiale, una sezione dedicata alla compatibilità delle stampanti e dei scanner con Windows 8.

Dovrete collegarvi al sito, digitare il nome e il modello del vostro dispositivo scanner o stampante e verificare se può essere installato in windows 8.

Un’ottima stampante a colori compatibile che ti consentirà di non stampare più foto, con ottima risoluzione e ottimo prezzo è questa canon.

CANON Stampante inchiostro a colori PIXMA iP100 + batteria lithium

Una stampante comaptibile laser per effettuare migliaia di stampe in con un solo toner e questa Samsung ottimo qualità prezzo da non perdere:

Samsung ML-3310ND – Stampante laser B&N (USB, Ethernet)

Se ti occorre una multifunzione per ufficio ti consiglio di andare su samsung:

DRU MF laser a colori Samsung CLX-6220FX (Halbpal)

Oltre alla compatibilità ceritifcata, potrete vedere anche voti di utenti, che hanno installato e provato i diriver delle periferiche.

Vai al Centro di Compatibilità Microsoft

Vedi:  

Nuovi Tasti di Scelta rapida 

Skype non si disconnette una volta installato 

Come utilizzare più app contemporaneamente 

Come installare app acquistate su più computer 

Come utilizzare più monitor windows 8 

CANON Stampante inchiostro a colori PIXMA iP100 + batteria lithium

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer 

Come Configurare utente Gmail 

Come personalizzare desktop con icone 

Centro Compatibiltà Microsoft, per sapere se il tuo Scanner o la tua Stampante sono compatibili e si possono installare in Windows 8ultima modifica: 2012-11-18T14:16:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo