Windows 8, 40 milioni di licenze vendute, un record di vendite che supera Windows 7

40 milioni di micorosft.jpg

Il nuovo Sistema Operativo di casa Microsoft è uscito il 26 Ottobre, un mesetto fa, quattro giorni dopo la sua uscita il CEO di Microsoft, Steve Ballmer, ha sostenuto che erano state vendute Quattro milioni di aggiornamenti di Windows 8.

Oggi la Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per ciò che concerne la vendita di e l’installazione di Windows 8 sui computer/Tablet.

Alla conferenza Credite Suisse tecnologia annuale 2012, Tami Raller ha dichiarato, che dai rappoeri ufficiali del blog di Windows 8, dal lancio di Windows 8, sono state vendute 40 Milioni di licenze W8.

Windows 8, supera il suo predecessore Windows 7 in termini di vendite di aggiornamenti, e secondo quanto dichiarato, Windows 8, viene utilizzato dal 2,05 percento dei possesori di pc negli Stati Uniti e, dal 1,44 percento del resto dle mondo.

Nella stessa nota , Microsoft afferma che non erano mai state pronte tante applicazoni al lancio di un app store come in quelle dello Windows Store, che un certo nuomero di App ha sperato la soglia dei ricavi di 25.000 dollari e che lo sviluppatore dell’app mantiene l’85 % del guadagno.

Vedi Anche:

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8 

Nuovissima APP sullo Store italiano per ascoltare musica

Windows 8 sarà supportato fino al 2018

Corso professionisti IT su Windows 8

Nuovi Tasti di Scelta rapida

Skype non si disconnete una volta installato  

Come utilizzare più app contemporaneamente  

Come installare app acquistate su più computer  

Come utilizzare più monitor windows 8  

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer  

Come Configurare utente Gmail  

Come personalizzare desktop con icone 

Windows 8, 40 milioni di licenze vendute, un record di vendite che supera Windows 7ultima modifica: 2012-11-28T01:01:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo