Windows 8 ci prepara al capodanno 2012, con applicazioni in evidenza sullo Store ufficiale

capodanno.png

Ormai ci siamo, anche il 2012 sta per volgere al termine e molte cose sono avvenute quest’anno, uno degli eventi nel mondo informatico, è stata l’uscita ad ottobre del nuovo Sistema Operativo della Microsoft, Windows 8.

Windows 8, ha portato con se moltissime novità, in primis la sua nuova interfaccia grafica, ma anche un nuovo modo di pensare alla app, per quello che concerne il mondo Microsoft.

APP, contenute nello store di Windows, oramai destinato a diventare il contenitore più grande di applicazioni, mai visto fino ad oggi.

Per capodanno, sullo Store di Windows 8, potete trovare in evidenza la raccolta di app, per prepararvi al capodanno, da utilizzare per trascorrerlo felicemente e in compagnia.

Cliccando su sei pronto per capodanno, verrai indirizzato a una serie di app da installare su Windows 8, applicazioni per vedere i ristoranti, per ascoltere radio on-line, per fare acquisti, per cercare ricette di cucina , intrattenimento e altre ancora.

Cosa aspetti a provare una qualche nuova interessante app !

Se non conosci lo Store Ufficiale di Windows guarda qui per una mini guida introduttiva.

capodanno1.png

 

Vedi Anche:

Bubble Burst scoppia le bolle   

Asteroid rider games  

Freecell per Windows 8      

App Web sviluppo apps per Windows 8    

Supporto Microsoft Community Network  

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8   

Windows 8 ci prepara al capodanno 2012, con applicazioni in evidenza sullo Store ufficialeultima modifica: 2012-12-28T08:11:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Windows 8 ci prepara al capodanno 2012, con applicazioni in evidenza sullo Store ufficiale

  1. Mi sapete spiegare perché win 8 non è possibile installarlo senza dover mettere subito il codice key, come in win 7 che lo si puo`attivare in seguito?

    Grazie buone feste Francesco

I commenti sono chiusi.