Errore Flash Player in Windows 8, Flash Player non è installato, problemi di compatibilità non ancora risolti

flashplayer repubblica.png

Oggi, volevo parlarvi di un problema ancora attuale, che si presenta in Windows 8, su molti siti come ad esempio famose testate giornalistiche on-line,viene  segnalato che il flash player non è installato e vi viene mostrato l’errore che potete vedere in alto, che non vi consente di vedere il contenuto multimediale del sito o blog.

Il messaggio tra l’ alto non è corretto, perchè in Windows 8 è gia preinstallata una versione di Flash, in realtà il problema è dovuto a un incompatibilità del sistema Windows 8 con alcuni siti e la loro gestione del flash player.

Per ovviare e aggirare il problema, per ora è solo possibile fare visualizzare la pagina internet in modalità desktop, è sufficiente cliccare sulla chiave inglese in basso sul vostro browser IE 10, e poi cliccate su Visualizza  sul Desktop e a questo punto vi verrà mostrato il video in flash player.

Se volete restare aggiornati sulle compatibilità di Windows 8, iscirvetevi alla nwesletter del blog.

visualizza desktop.png

 

Vedi Anche: 

Bubble Burst scoppia le bolle   

Asteroid rider games 

Freecell per Windows 8   

App Web sviluppo apps per Windows 8  

Supporto Microsoft Community Network   

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8  

Errore Flash Player in Windows 8, Flash Player non è installato, problemi di compatibilità non ancora risoltiultima modifica: 2013-01-03T15:23:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Errore Flash Player in Windows 8, Flash Player non è installato, problemi di compatibilità non ancora risolti

I commenti sono chiusi.