App Fhotoroom per Windows 8, l’applicazione per le fotografie di Windows Phone sbarca sullo Store di Windows 8

fhotoroom1.JPG

Sempre nuove applicazioni sbarcano sullo Store ufficiale di Windows 8, oggi vi volevo presentare un applicazione per la modifica delle vostre foto, installato sui dispositivi Windows Phone, da oggi potete installarlo su Windows 8.

Con questa bella app, potrete applicare 76 tipi di editing sulle vostre immmagini o foto, utilizzare vari stili, modificare le tonalità di luce ed applicare delle cornici, utilizzando la comoda, semplice interfaccia sviluppata per Windows 8.

Molte sono le funzionalità offerte da questo programma, assolutamente da provare, per gli appassionati di modifica e ritocco fotografico, per installarlo su Windows 8 e sufficiente cliccare sul link qui sotto, visualizze l’app nello Store di Windows e poi installare l’app.

 App Fhotoroom

fhotoroom2.JPG

 

Vedi Anche:  
fhotoroom3.JPG
 


Bubble Burst scoppia le bolle   

Asteroid rider games 

Freecell per Windows 8   

App Web sviluppo apps per Windows 8  

Supporto Microsoft Community Network   

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8  

App Fhotoroom per Windows 8, l’applicazione per le fotografie di Windows Phone sbarca sullo Store di Windows 8ultima modifica: 2013-01-08T09:23:06+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “App Fhotoroom per Windows 8, l’applicazione per le fotografie di Windows Phone sbarca sullo Store di Windows 8

I commenti sono chiusi.