Bubble Blast 2 Puzzle Games per tablet e computer Windows 8, adesso disponibile sullo Store ufficiale di Microsoft

bubble blast 2.jpg

Davvero tante le applicazioni, che anche nel 2013 continuano ad essere caricate sullo Store Ufficiale di Microsoft, oggi vi volevo presentare un altro bel gioco del genere puzzle Games, si chiama Bubble Blast II.

Davvero tanti i giochi sviluppati per Windows 8, che rientrano nel genere PUZZLE GAMES, io penso, per il fatto che grazie alla nuova interfaccia grafica di Windows 8, si prestino bene, al tocco e abbiano un ottima giocabilità rispetto alle versioni precedenti di Windows.

Veniamo al gioco, Bubble Blast 2, rappresenta un gioco, simpatico e carino, con un ottima giocabilità, pera passare qualche minuto in relax, anche se alla fine non riesci a staccarti una volta iniziato a giocare, specialmente nella modalità acrade, in cui puoi giocare liberamente, all’inizio del games puoi decidere anche di giocare nella modalità Puzzle, che contiene 1200 livelli da superare, l’obiettivo e semplice, scoppiare le bolle per creare una reazione a catena e guadagnarepiù punti possibile.

App Bubble Blast 2

bubble blast 2 1.jpg


Bubble Blast 2 Puzzle Games per tablet e computer Windows 8, adesso disponibile sullo Store ufficiale di Microsoftultima modifica: 2013-01-12T12:32:14+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo