Adera gioco d’avventura per Windows 8 svliluppato da Micorsoft

andera.jpg

La Microsoft in questo periodo si era impegnata a sviluppare appositi Games per Windows 8, il suo ultimo Sistema Operativo, e direi che ha rispettato le sue promesse qui potete vedere tutti i giochi sviluppati per Windows 8 da parte della Microsoft e in attesa che esca l’attesissimo Skulls of the Shogun, qui vi voglio parlare di ADERA.

Gioco d’avventura sviluppato da Microsoft che sfrutta appieno le carateristiche di Windows 8, in questa uscita ci sarà come protagonista Jane Sinclaire, che dovrà torovare  suo nonno, scomparso nel deserto di Atacama.

Immedesimatevi nella sotria e risolvete puzzle, giocate mini giochi e raccogliete oggetti per procedere nel vostro cammino verso la ricerca della verità, unico indizio un codice da decifrare e una sfera che vi guiderà.

App Games Adera

 

andera4.jpg

 

Vedi Anche:andera2.jpg

 

Adera gioco d’avventura per Windows 8 svliluppato da Micorsoftultima modifica: 2013-01-20T13:04:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Adera gioco d’avventura per Windows 8 svliluppato da Micorsoft

  1. La prima parte, quella gratis, è molto breve e lineare: una quindicina di “stanze”, comprese quelle di solo passaggio, di cui solo tre con un bivio. Grafica piacevole ma non straordinaria. I puzzle sono carini, ma… il primo ha più di una soluzione, ma il gioco ne considera giusta una sola (il che è fastidioso, perché viene il dubbio di dover posizionare al millimetro le tessere, mentre invece il gioco le vuole proprio in un’altra posizione che crea la stessa forma). Un paio d’ore di gioco, non di più, e certo non ci farei una seconda partita. Non ho provato le parti successive, a pagamento.

I commenti sono chiusi.