Drift Mania Championship 2, games per Windows 8 ottimizzato per tablet pc touchscreen con nuova grafica 3D, modalità multipalyer on-line

driftmania 2.jpg

Dirift mania è un bellissimo gioco sviluppato appositamente per la nuova interfaccia grafica di Windows 8, ottimiazzato per i dispositivi tablet con touchscreen, pe runa nuova esperienza di gioco molto coinvolgente e con una grafica molto ben curata.

Ci sono varie tipologie di gioco dalla carriera di pilota in campionato, in un torneo di Drift Battle, o competi con un tuo amico on-line con la modalità multiplayer, divertiti a scopirere chi è il migilore alla guida di questi bolidi.

Il gioco ha una alta risoluzione grafica, e include una nuova grafica in 3D di nuova generazione, molto bello e giocabile è un gioco assolutamente da avere se siete degli appassionati del genere.

APP Drift Mania Championship 2

drift mania 2 1.jpg

 

Vedi Anche:  

driftmania 24.jpg

Drift Mania Championship 2, games per Windows 8 ottimizzato per tablet pc touchscreen con nuova grafica 3D, modalità multipalyer on-lineultima modifica: 2013-01-26T22:57:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo