YouTube Video Taker, app per Windows 8 per scaricare i video in formato mp4, flv e audio in formato mp3

you tube video taker.jpg

Oggi volevo presentarti questa bellissima APP, YouTube Taker, applicazione scaricabile direttamente dallo Store di Windows, utile per scaricare i video dal famoso portale YOUTUBE.

Con pochi euro, potrai installare l’APP, che ti consentirà di effettuare i download dal sito, per farlo è sufficiente inserire nella barra di ricerca, l’indirizzo del video che si vuole scaricare, e poi decidere il tipo di formato con cui si vuole salvare il video o l’audio del canale YouTube, sarà possibile interrompere e metter in pausa l’applicazione e riprendere in un secondo momento il Download, molto utile in caso di cali di rete improvvisi.

Il programma, ti consentirà di selezionare il formato mp4 per i viedo ad alta risoluzione o il formato flv, per avere un video con risoluzione inferiore e un file di conseguanza anche più leggero, potrai anche selezionare il formato Mp3, che ti scaricherà solamente l’audio del video.

App YouTube Taker

Vedi Anche: 

YouTube Video Taker, app per Windows 8 per scaricare i video in formato mp4, flv e audio in formato mp3ultima modifica: 2013-01-26T00:21:40+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo