App lanscan per Windows 8, per scansionare gli indirizzi ip della vostra rete locale Utility Windows 8

lanscan.jpg

Molte le applicazioni sviluppate per Windows 8 e scaricabili dallo store ufficiale di Microsoft, oggi ti volevo presentare una comoda utility per identificare gli indirizzi ip che sono collegati all’interno della tua rete locale.

Questa applicazione è una comoda utility da installare gratuitamente su Windows 8, una volta effettuata la scansione, il programma ti restituirà gli indirizzi che rispondo al ping e che quindi sono in rete.

Quello che otterrete è una vera e propria mappa della vostra rete locale, che gira sul protocollo ipv4.

Applicazione assolutamente da installare per arricchire di funzionalità aggiuntive il sistema operativo, utile per la diagnosi di reti locali ma anche casalinghe, per identificare tutti i computer collegati alla vostra rete.

App Lanscan

 

lanscan1.jpg

 

Vedi Anche:  

Quasi 40000 app nello store di WINDOWS 8

App lanscan per Windows 8, per scansionare gli indirizzi ip della vostra rete locale Utility Windows 8ultima modifica: 2013-01-28T18:40:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “App lanscan per Windows 8, per scansionare gli indirizzi ip della vostra rete locale Utility Windows 8

  1. Ciao , ho provato più volte questa APP e nonostante il firewall di w8 pro sia non attivo riscontro sempre gli stessi errori ….rispetto alla vostra immagine del programma ci sono altre voci con errore es.. gateway e DNS server address con errore e domain name in errore …gli altri parametri sono corretti. ma non riescie a fare la scansione …se utilizzo altri programmi es. lan speed test ( cliccando network) ho la scansione completa . Devo cambiare qualche parametro …??

    Grazie

I commenti sono chiusi.